Un fulmine colpisce la Statua della Libertà a New York. L’incredibile video diventa subito virale.
Un fulmine ha colpito la Statua della Libertà a New York durante un temporale che ha investitola città. La scena è stata ripresa e il video, finito puntualmente sulla rete, è diventato subito virale collezionando in poco tempo commenti e condivisioni.
Di seguito uno dei video diffusi sulla rete
Una tempesta si è abbattuta su #NYC incredibile il #video del fulmine che si abbatte sulla Statua della Libertà. #23july #news #23luglio pic.twitter.com/oNRFQ5ROA8
— Tweet News (@tweetnewsit) July 23, 2020
New York, fulmine sulla Statua della Libertà
Nelle ultime ore la città di New York è stata interessata da un violento temporale, con scrosci improvvisi e violenti, con piogge torrenziali e forti raffiche di vento che hanno spazzato le vie della città.
Durante il violento temporale un fulmine è caduto vicino la Statua simbolo della città. Scene decisamente suggestive, da pellicola cinematografica.
#NewYork, #fulmine si abbatte sulla Statua della Libertà. Il simbolo della Grande Mela colpito durante un violento temporale: l'effetto è sorprendente #statuadellalibertà @_Mikey_Cee #meteo #maltempo
— BlitzTV (@BlitzTVit) July 23, 2020
Guarda tutti i video su https://t.co/GiDvU15EC9 pic.twitter.com/VhYt5oLe5l
Il video divide l’opinione pubblica
Il filmato ha presto fatto il giro della rete dividendo l’opinione pubblica. Ci sono i complottisti, che sollevano dubbi sulla veridicità delle immagini, e ci sono quelli che parlano addirittura di segni divini. Di certo questo 2020 ci ha abituati a improvvisi rovesci a carattere temporalesco. Le famose bombe d’acqua che hanno interessato – e continuano a farlo – anche l’Italia, che nella giornata del 24 luglio ha dovuto fare i conti con un violento temporale che si è abbattuto sulla città di Milano.